FRASSAÏ
Frassaï è la prima casa di profumeria artistica argentina fondata da una donna. È un invito ad intraprendere viaggi olfattivi attraverso il Sud America e varie altre parti del mondo, per stimolare i sensi e creare armonia attraverso il profumo. Progettata tra Buenos Aires e New York e prodotta in piccoli lotti in collaborazione con alcuni dei nasi più talentuosi, ogni nuova creazione ha il suo spazio personale nella collezione e la si approccia pian piano ma appassionatamente.
La fondatrice di Frassaï, Natalia Outeda, ha iniziato il suo viaggio nel mondo delle fraganze per caso, nel 2005, lavorando da Quest International, ora parte di Givaudan. Frassaï è nata al ritorno di Natalia nella sua nativa Buenos Aires nel 2013 con dei ciondoli di profumo realizzati in metalli nobili.
La danza, i fiori, la pittura, la musica e i viaggi sono alcuni degli elementi che hanno spinto Natalia a condividere la sua passione con gli altri, a creare esperienze attraverso oggetti come gioielli, candele e profumi.
Frassaï crea nuove esperienze sensoriali portandoci a scoprire la bellezza dell’Argentina, della sua gente, degli artisti e dei paesaggi. Frassaï è un invito a scoprire il proprio viaggio personale, a vivere profondamente e stimolare l’intuito, a risvegliare la pelle ad una nuova consapevolezza, collegando il mondo interiore con quello esteriore.